Rank: Newbie Gruppi: Member
|
quando faccio l'amore con il mio ragazzo non mi bagno abbastanza. le conseguenze sono imbarazzanti: entro in ansia e la situazione peggiora. aiutatemi!!! anonima 88
|
Rank: Member Gruppi: Member
|
ciao :) ci sono dei prodotti fatti apposta per le ragazze che lamentano il problema della secchezza vaginale. prova ad andare in farmacia. buona fortuna
|
Rank: Advanced Member Gruppi: Member
|
Cara anonima, capisco l'imbarazzo, ma per fortuna il tuo problema non è patologico. Tutto quello che devi fare è trovare il rimedio giusto. Se manca la lubrificazione necessaria, l'attrito provoca dolore e quello che dobrebbe essere piacevole diventa invece un martirio... un vero peccato, non trovi? Le cause della secchezza vaginale sono diverse e mentre per la donna in menopausa si tratta di un fatto naturale, per te che sei così giovane può essere il sintomo di un disagio più profondo. Il mio consiglio è di chiedere al ginecologo, in modo da escludere la presenza di fattori fisiologici e, in caso non ci fossero, prendere in considerazione un consulto di tipo psicologico. Tienici informate :) Ginevra
|